fbpx
ANTICO FEUDO SAN GIORGIO - FARM HOLIDAY IN THE MADONIE MOUNTAINS, SICILY
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Tel: 0921.600690 - Email: info@feudosangiorgio.it

Pasqua 2020

admin

12 Aprile 2020

Nessun commento

Pasqua 2020, festeggia comunque

Dedicata agli Amici, Ospiti e Visitatori di tutto il Mondo.

Cari Amici e Visitatori, dovunque voi siate, non potremo vederci fisicamente. Per questo motivo, nella sezione delle novità, abbiamo pensato di salutarvi per esprimervi il nostro affetto, ed augurarvi ogni bene; ma soprattutto, IL BENE primario per ognuno di noi: la Salute.

Di solito, in questo periodo dell’anno, a fine marzo inizio aprile, si apre la stagione lavorativa più intensa. Potete chiaramente immaginare che, per chi ha un’attività, in realtà non si chiude mai; ci sono sempre tanti impegni di tutti i generi riguardanti il Lavoro, tutti i giorni dell’anno. Nella normalità, tuttavia, il lavoro legato alla gestione delle nostre presenze turistiche si concentra in modo particolare a partire da questi giorni. Il paradosso è che abbiamo trascorso buona parte dell’ultimo mese e dei giorni presenti a risolvere il problema delle cancellazioni ovvero ad annullare tutto ciò che finora avevamo predisposto per la primavera lavorativa.

Chiusura forzata.

Quest’anno 2020, a causa della pandemia che ci ha colpiti, è inutile pensare a menù di festa, grigliate, vacanza… Siamo chiusi, e diciamola questa parola: agriturismo chiuso. Dobbiamo dunque concentrare la nostra attenzione sul tempo prezioso che, nonostante tutto, in una forma nuova, ci è regalato, mentre altri, molti altri, purtroppo non ce l’hanno fatta ….

A loro, ed alle loro Famiglie, va perciò un pensiero forte e sincero. 💔

Per tutti coloro che grazie a Dio stanno bene, è questione di organizzarci meglio ed in un modo nuovo, cercando di resistere finché il Sereno e la nuova vita possa ricominciare! Le autorità, i virologi, gli economisti ci parlano di problemi immensi, ai quali chiaramente nessuno di noi è in grado di dare una soluzione. Ma è bene comunque non perdere di vista la situazione generale, e non isolarci troppo. In questo momento essere uniti e connessi ci fa bene. Ci piace pensare, in attesa che il periodo più brutto passi, che uniti, facendo ognuno la propria parte, si possa andare avanti. Sembra un po’ una frase fatta e retorica, ma, se ci crediamo tutti ed Insieme, un po’ dovrà funzionare per forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *